lunedì 3 luglio 2017

Poco più di un giorno

Sono le 02:24 e non ho ancora finito la valigia, ma comunque volevo mettere nero su bianco tutto ciò che sto provando. Ho deciso di non scrivere tutto su un diario ma appunto, su questo blog.
Stasera, 3 luglio 2017, ho fatto una festa con i miei amici per salutarli ed è stato veramente fantastico. Mai come in questo momento mi sono resa conto delle persone meravigliose che mi circondano e ne sono veramente felice, so che ci saranno quando tornerò e potrò sempre contare su di loro.
Il tutto è stato organizzato dai miei migliori amici (ma non era una sorpresa) ed eravamo quattordici compresa me: Chiara, Antonio, Martina, Maria Chiara, Alessandra, Maria Teresa, Giada, Maria Laura, Sara, Adriana, Giovanni, Roberta e Diana.
Sono venuti verso le 20/20:30 e abbiamo passato letteralmente tutta la serata a mangiare arancini, pizza (senza sale fatta da me, poco commestibile), patatine quasi scadute e birra.
Abbiamo ballato canzoni rigorosamente trash, fatto foto altrettanto trash e parlato.
Mi hanno preparato un video meraviglioso, con cui potrei dire addio alla mia dignità, ma resta comunque bellissimo e, per di più, come base c'è una delle mie canzoni preferite.
La mia migliore amica, che è un po' un'artista, mi ha fatto un ritratto mentre, inaspettatamente, una delle mie più care amiche, in lacrime, mi ha consegnato una lettera. Molte mie amiche hanno pianto e veramente non me lo sarei mai aspettato, anche perché io non riesco ancora a realizzare, mi sembra tutto ancora così lontano. Infatti, tralasciando il problema bagagli che mi sta creando fin troppa ansia, non sono per niente agitata, solo tanto, tanto emozionata. Tra 24 ore, alle 3 di notte del 5 luglio, sarò in macchina verso Roma, dove prenderò l'aereo per Monaco.
Dopo 5 ore a Monaco andremo a Singapore, dove staremo per, sentite un po', 17 ore e poi dritti verso Brisbane. Ma no, una volta arrivati a Brisbane, dopo aver incontrato i referenti wep australiani, mica avremo finito il nostro viaggio! Eh no, sembrava troppo breve. Da Brisbane devo andare a Cairns, dove mi attenderà la mia famiglia. Quindi io, in realtà, arriverò a casa soltanto la sera del 7 luglio.
Ora vado, ho seriamente bisogno di dormire.

Hey, now you are an all star, get your game on, go play!

Nessun commento:

Posta un commento