sabato 15 ottobre 2016

Exchange student :)

Hola!
Vi avevo lasciati martedì pomeriggio con il quesito ''sarò presa oppure no?''
La risposta, scontata ma comunque bella, è positiva.
Ebbene sì, ora sono ufficialmente un'exchange student semestrale in Australia!
Infatti, dopo due giorni passati a controllare ogni 5 minuti (anche nelle ore scolastiche, per farvi capire) le email, è arrivata agli indirizzi dei miei genitori hahah (verso le 18 del 13 ottobre 2016)
Mentre stavo studiando chimica, arriva una chiamata di mia madre ''Ele, beh, sei stata presa MA se non finisci subito di studiare dimenticati l'Australia''.
Quindi, nonostante fossi felicissima, mia madre mi ha non poco abbattuto. Perché tutte le madri sono felici per i propri figli, e la mia pensa solo al fatto che devo finire di studiare entro le 20?!
Comunque oggi, 15 ottobre 2016, ho ufficialmente iniziato il Wepbook e già piango, anche perché non vorrei compilarlo in maniera frettolosa.
Non so neanche a che professore rivolgermi, tutti sono contrari (che bello eh?).
Per consolarvi, futuri weppini, non è così terribile il wepbook anzi, se riesco, vi lascio alcune foto dei documenti, per farvi capire di cosa si tratta.








Salutoni (?)
Eleonora


Nessun commento:

Posta un commento