martedì 6 dicembre 2016

Wepbook!

Domani ho il compito di matematica, quindi potete ben immaginare il mio stato d'animo, ma finalmente mi è arrivata la mail wep, mi hanno corretto il wepbook!
L'avevo inviato troppo tempo fa  il 13 novembre e oggi, martedì 6 dicembre 2016, dopo più di tre settimane, l'hanno corretto.
Quindi beh, armatevi di taanta pazienza.
Non potete immaginare la mia felicità, stavo facendo una pausa e stavo scaricando dei libri per il mio kindle, al computer di mio padre. Ad un certo punto, mio padre viene e decide di controllare le mail e *puff* WEP.
Che poi non ho capito perché le mail arrivano ai miei genitori e non a me, come a tutti gli exchange students.

4 commenti:

  1. Ciao! Mi chiamo Francesca e anche io sarò un'exchange student il prossimo anno. Ti vorrei aggiungere alla lista degli exchange students. Il mio blog è francescamorichelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ora aggiungo anche io il tuo blog :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Sara anche io sarò una exchange student. Ti andrebbe di aggiungerci a vicenda nella lista dei blog? (wepexchangestudet.blogspot.it)

    RispondiElimina