Ho tante, troppe cose da raccontare e presto scriverò un post su tutto ciò che ho fatto nelle ultime settimane, ma in questo momento mi sento solo di sfogarmi.
Sono qui da ormai due mesi e sono assolutamente bipolare.
Ho fatto l'errore di confrontare la mia esperienza con altre e tutto (o quel niente) che ho costruito in questi due mesi è crollato miseramente. Sono nella quarta famiglia ora, mi trattano benissimo, sono gentilissimi ma non mi sento a mio agio, non mi riesco a sentire a casa. Non cambierei mai più famiglia ma non riesco ad aprirmi con loro e, probabilmente, non lo farò mai. Non amici locali (okay, due/tre), sto sempre con gli exchange.
Il lato positivo è che ho trovato persone con cui essere me stessa, ho legato molto con due ragazze italiane, che credo rivedrò sicuramente in patria.
Il lato negativo è che non era questo che mi aspettavo da un semestre in Australia.
Continuando a parlare di cose positive, tra due settimane è il mio compleanno, inizierò il corso di diving per prendere il brevetto Padi e lunedì 18 viene Elena da Townsville.
La seconda settimana di vacanza invece la passerò a Mission Beach, un posto molto carino (o almeno sembra) a due/tre ore da Cairns.
Vi lascio un po' di foto di questi due mesi, enjoy <3