mercoledì 1 marzo 2017

HOST FAMILYY!!

Ebbene sì, il 28 febbraio 2017 ho ricevuto la famiglia :)
Cercherò di scrivere tutto con calma, senza tralasciare nulla, perchè vorrei ricordare questo momento meraviglioso.
Ma, prima di tutto, vi spoilero che andrò vicino Cairns, in Queensland.
Ieri pomeriggio, mentre cercavo tranquillamente di fare gli esercizi per il test del first (che farò domani e non so niente, ma sono dettagli), dopo essermi allontanata dal cellulare per tipo 5 minuti, ho trovato una chiamata persa da Maria Pacifici, mia referente wep.
Immediatamente il mio cuore è schizzato (ansia pura), e ho inviato lo screenshot della chiamata persa al gruppo degli exchange students, i quali mi hanno detto di richiamare immediatamente.
Ho provato a chiamare ma nessuno rispondeva.
Allora, dopo cinque minuti, ho riprovato e FINALMENTE Maria ha risposto.
Che poi, ovviamente, ero in un posto dove la linea faceva schifo e, per sbaglio, ad un certo punto ho anche stoppato la chiamata, ma vabbè.
Io speravo che fosse l'host family ma, in realtà, credevo volesse chiedermi di caricare i voti del primo quadrimestre nel wepbook.
Comunque, quando finalmente mi ha detto che mi avevano trovato una famiglia, io ero assolutamente incredula.
La famiglia è perfetta, ci sono due genitori, Donna e Jeremy, di 45 e 59 anni e tre figli, Jessica, Isaac e Christopher.
Isaac e Christopher hanno 16 anni (sono del 2001) e vanno a una scuola cattolica mentre Jessica, che ha 15 anni (è del 2002), andrà alla mia stessa scuola, la Cairns State High School.
Abitano a Edmonton, sobborgo di Cairns (quarta città più famosa d'Australia, vicino alla Grande Barriera Corallina <3 ). La casa è abbastanza grande, con piscina e hanno un cane e un gatto.
Sono felicissima e sono stata veramente tanto fortunata, non potevo chiedere di meglio.
Domenica faremo skype e ANSIAAAAAA.